sconto elettorale trenitalia ballottaggio

disponibili per chi vola verso casa in occasione del referendum costituzionale, ma come già disposto in occasione delle precedenti consultazioni elettorali, lo sconto sul biglietto aereo dovrebbe essere pari al 40 fino. I collegamenti interessati sono i seguenti: - - - - Genova-Olbia-Genova - Genova-Porto Torres-Genova - Napoli-Cagliari-Napoli - Palermo-Cagliari-Palermo - Napoli-Palermo-Napoli - Termoli-Isole Tremiti-Termoli Lagevolazione si applica su qualsiasi tipologia di sistemazione (poltrona, cabina, passaggio ponte) ed è valida da 10 giorni prima a 10 giorni dopo la data del referendum. Per il referendum costituzionale del 4 dicembre, trenitalia e, italo hanno attivato la promozione dei biglietti scontati fino al 70 per chi deve recarsi in treno al proprio seggio elettorale. Lofferta è già attiva e valida per i titoli di viaggio su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e servizio cuccette. Ecco tutto quello che bisogna sapere su tariffe, regolamento e validità delle offerte Trenitalia, Italo e Alitalia per gli elettori fuori sede. Tale agevolazione verrà accordata secondo le consuete modalità, su tutta la rete nazionale, con esclusione delle autostrade controllate con sistema di esazione di tipo aperto, sia per il viaggio di raggiungimento del seggio sia per quello di ritorno. I biglietti a tariffa agevolata sono acquistabili, esibendo un documento didentità e la tessera elettorale, nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio convenzionate. Italian Elector con una riduzione del 60, sia in prima che in seconda classe, sul percorso Trenitalia per viaggi con treni diretti internazionali da/per lItalia. LAssociazione italiana società concessionarie autostrade e trafori (Aiscat) ha attivato il pedaggio gratuito, sia allandata che al ritorno, per i soli elettori residenti allestero.

Buoni sconto amazon coca cola, Buono sconto keihome, Tasso ufficiale sconto banca d'italia, Carta sconto 50 euro black friday super superdry,

Per i treni regionali è prevista, invece, una riduzione del 60 sul prezzo del biglietto. I biglietti ridotti devono essere acquistati presso le biglietterie Tirrenia. Italian Elector (viaggi internazionali da/per lItalia). Per usufruire di questa agevolazione bisogna essere iscritti all aire e alle Liste Elettorali di un Comune italiano. Ma come fare per avere diritto al biglietto ridotto di andata e ritorno? Gli elettori che raggiungeranno in treno la sede del seggio in cui sono iscritti potranno ottenere, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno nel livello. Come già successo per le passate elezioni, anche per andare a votare al referendum costituzionale lavoratori e studenti fuori sede possono usufruire di ottimi sconti su biglietti di treno e aereo. Limiti e condizioni Il passeggero che dichiara di essere sprovvisto di tessera elettorale dovrà sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva, da esibire al personale di biglietteria, e avrà comunque diritto a ricevere un biglietto per viaggi di andata e ritorno con lo sconto previsto per gli elettori. Lautocertificazione pu essere accettata solo dagli addetti delle biglietterie FS, in quanto esercenti di pubblico servizio, oppure dal personale FS a bordo treno, nel caso di elettori in partenza da stazioni prive di biglietteria o con biglietteria chiusa. Per usufruire dello sconto si deve presentare la tessera elettorale al momento dellacquisto (in assenza di questa si pu presentare dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto). Per accedere alla tariffa agevolata è sufficiente esibire al momento del check-in e dellimbarco la propria tessera elettorale (o, in assenza, di questa, della dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo).