sconti funivia piani di artavaggio

traforo nella roccia dello Zuccone Campelli e la realizzazione di alcuni impianti di risalita. La presenza di alcuni rifugi di ottimo livello qualitativo renderà la vostra giornata ancora pi piacevole. Negli ultimi anni questo comprensorio si è trasformato in un vero paradiso della neve : qui si viene per slittare, passeggiare con le ciaspole, fare sci di fondo, sci alpinismo, o per i principianti imparare a sciare utilizzando i tappeti mobili che permettono di risalire. Arrivati alla meta troverete un paesaggio aperto e bellissimo. Orari e prezzi funivia di Moggio.

Moggio - itinerario - Valsassina: la valle dei formaggi
HP Officejet 5740 - Recensione e Opinioni
20, codice, sconto, vueling e Coupon Febbraio 2019
Prodotti per la cura persona, infanzia, pulizia casa
Just Eat : codice sconto del 15 pagando con PayPal!

sconti funivia piani di artavaggio

Federica porro sconti
Microsoft sconti black friday online
Aprire partita iva per sconti apple

Nel 2006 si riapr la funivia, vennero smantellati gli skilift e sostituiti con attrezzature per principianti. Piani di, bobbio e i, piani d'Erna. Piani d artavaggio è una piccola e suggestiva località posta nel territorio di, moggio, in Valsassina, poco distante da Taleggio e confinante con la skiarea dei. PS: Scarponi e felpa non sono da dimenticare nemmeno nei giorni pi caldi, e nel caso di tempo incerto consigliamo anche un kway. Un facile sentiero sterrato di circa 30-40 vi porterà a 1900 metri di" e il panorama sulle Alpi sarà ancora pi sorprendente. A causa del dislivello (860 m) non ci sentiamo di consigliarla a famiglie con bambini molto piccoli, ma è sicuramente priva di difficoltà o passaggi pericolosi. Piani di, artavaggio ci sono diversi rifugi, tra cui il, rifugio Nicola, posto ai piedi del, monte Sodadura, che sovrasta i piani con la sua caratteristica forma a piramide. Descrizione del sentiero Scegliamo di partire proprio dal piccolo parcheggio sopra indicato. Per decenni i pendii nevosi di Artavaggio vennero solcati da pochi coraggiosi scialpinisti che salivano con gli sci in spalla per poi godersi i pochi minuti di aria frizzante della discesa. Ma non è sempre stato cos. Nel 1962 pi volte vennero superati i 1500 passeggeri al giorno.

Noi vi presentiamo la nostra escursione lungo i sentieri 724 e 725 che vi portano in" partendo da Moggio.  I tempi mutarono e, cavalcando il boom economico  e il fenomeno dello sci di massa, nel 1961 si inaugur la funivia Moggio Artavaggio e ben 7 sciovie.( Per saperne di pi sullepopea dello ski in Valsassina potete consultare Cento anni di Sci in Valsassina, quando. Per le gite di scialpinismo queste  possono essere le mete: dall'arrivo della funivia al Zuccone Campelli a 2159 m, la traversata Campelli Artavaggio Bobbio, verso Cima di Piazzo, 2057 m, Monte Sodadura, 2010 m, Aralalta, 2006 m dai Piani d' Artavaggio. Il nostro sito utilizza i cookies per offrire un miglior servizio e una migliore esperienza nell'acquisto dei biglietti o di altri prodotti.