il gigante sconti giocattoli

ottenere uno sconto sul totale della spesa pari al valore. I buoni sono cumulabili tra di loro, ma la somma dello sconto non potrà mai essere superiore al valore della spesa che si vuole scontare, infatti i buoni non danno diritto a resto e sono spendibili solo in ununica soluzione. A4 Cavenago-CambiagoCanegrate Via Magenta, ang. C HI PU partecipare? sono esclusi dallo sconto : i buoni acquisto, le carte regalo, le gift card, i prodotti di parafarmacia, le ricariche telefoniche, le schede Tv, i contributi dei premi, i box viaggio, i cofanetti regalo, i"diani e i periodici, i libri e i libri. Regolamento buono, vadorno giochi, grandi magazzinupermercati IL gigante.p.A. I buoni non sono rimborsabili anche in caso di mancato utilizzo nel periodo. La blucard deve essere presentata alla cassa sia dal 30 ottobre al 16 novembre 2014 per ottenere il buono Vado Torno Giochi, sia dal 17 al 26 novembre 2014 per utilizzare il buono ottenuto. 10Oggiona Via Volta, 47Paderno Dugnano via Pietro Nenni, 21Racconigi Corso Principe di Piemonte 4/6Reggio Emilia Via Justus Liebig 1/ARho Via Magenta - ang.

Il Gigante per Natale 2017 puntano sul vado e torno per le offerte sui giocattoli natalizi! Uno sconto niente male che si pu sfogliare nel catalogo di seguito. Vado e torno giocattoli ti restituiamo il 30 - Natale 2014. Vai alla scheda catena. Valutazione media:.

il gigante sconti giocattoli

In nessun caso il buono Vado Torno Giochi potrà essere emesso in una fase successiva allemissione dello scontrino della spesa. Via RovigoCastano Primo Centro commerciale SP 34 - ang. Introduzione negozi negozi - I volantini e informazioni su,. Dal 30 ottobre al 16 novembre 2014, acquistando con blucard articoli a tua scelta* nel reparto giocattolo e addobbi natalizi, otterrai, insieme allo scontrino, il buono spesa Vado Torno Giochi con espresso in cifre il suo valore. Scegli punto vendita, albino Via Guglielmo Marconi, 51Bellinzago Lombardo Centro commerciale La Corte Lombarda Località Villa Fornaci SS 11Bergamo Via Bartolomeo Bono 4 Ang. Emilia PaveseRozzano.le Lazio, 4Sesto San Giovanni Centro commerciale Vulcano Viale ItaliaSesto San Giovanni via. Smarrimento della blucard, lo smarrimento della blucard con la quale si è ottenuto il buono Vado Torno Giochi, comporta automaticamente lo smarrimento del buono ad essa collegato; il buono non sarà quindi né rimborsabile né sostituibile. sono esclusi dalloperazione : i videogiochi, i giochi elettronici, le console per software, i libri, gli articoli di cancelleria, i gadget per le feste, gli articoli sportivi, i DVD e. La spesa minima per ottenere il buono spesa è di 1 uro. Il gruppo Il Gigante opera nella grande distribuzione soprattutto nel nord Italia dove è presente con quasi 50 punti vendita fra ipermercati e supermercati. TicineseVertemate con Minoprio Centro commerciale.S. Il valore massimo di sconto erogabile per ogni buono.

Vecellio, 1Vimercate Torri Bianche Via Torri Bianche,. Via AduaCastellanza Via Diaz 7Cesano Boscone Via Roma, 20Cesano Maderno Via Monteverdi, 2Chivasso Via. Dei GioviVigone via Bosca 22Villafranca Piemonte Corso Wuillermin 8Villasanta Centro commerciale Via. Lidl, conad, coop, eURO Spin, mondo Convenienza, carrefour bennet. Una volta utilizzati, i buoni Vado Torno Giochi non hanno pi valore. La mancata presentazione in cassa della blucard preclude lerogazione del buono e/o il suo utilizzo. Marx via Carlo Marx, 590Sesto San Giovanni Via Grandi Via Grandi, 110Sesto San Giovanni Via Monti Via Monti, 49Sesto San Giovanni Viale Marelli.le Marelli, 19Somma Lombardo Via Soragana, 1Torino Centro commerciale Snos Gallery Corso Mortara, 4Torino Corso Marche Corso Marche, 42Torino Via Cigna Via. Località dove è presente Il Gigante.

Furla metropolis sconti
Instant gaming sconti
Puma platform sconti